Eventi

14

marzo

Festa del Ringraziamento 2025

Tutte le diocesi

Il 14 marzo celebriamo la Festa del Ringraziamento, un momento di memoria e gratitudine per il cammino tracciato dal Signore nella crescita ecclesiale del Rinnovamento nello Spirito Santo. In questa data, ricordiamo con gioia l’approvazione definitiva dello Statuto del RnS nel 2002 da parte del Consiglio Permanente della CEI, riaffermando la nostra fede, la testimonianza carismatica e l’impegno a essere segno di misericordia nella Chiesa e per la Chiesa.

Aprile – Settembre

Scuole Regionali Estive di Formazione 2025

Piemonte

Le Scuole Regionali Estive di Formazione sono un appuntamento annuale prezioso per chi desidera crescere nella fede e nel servizio. Un’occasione per formarsi insieme ai fratelli della propria regione, in comunione con tutto il Rinnovamento nello Spirito Santo d’Italia. Un tempo di approfondimento, condivisione e rinnovamento spirituale, per camminare con maggiore consapevolezza nella chiamata del Signore.

6-7

giugno

Convocazione Nazionale Giubilare 2024

Roma

Unisciti a noi a Roma per la Convocazione Nazionale Giubilare del Rinnovamento nello Spirito Santo, un evento straordinario di preghiera, comunione e rinnovamento della fede. Con la partecipazione di Papa Francesco, questo incontro rappresenta un’occasione unica per vivere un’intensa esperienza spirituale e rafforzare il proprio cammino di fede. Siamo tutti invitati a celebrare insieme questo grande momento di grazia e unità. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa storica convocazione, contatta il responsabile RnS della tua diocesi!

24 - 3

luglio – agosto

Festival YAI & Giubileo dei Giovani

Roma

Il Giubileo dei Giovani sarà un’esperienza unica di fede e gioia! Come Rinnovamento nello Spirito Santo, vivremo il Festival YAY insieme a tutte le realtà carismatiche del mondo, in un grande incontro di preghiera, musica e condivisione. Culmine di questo straordinario cammino sarà il Giubileo con Papa Francesco, un evento di grazia che riunirà giovani da ogni nazione per celebrare la fede con entusiasmo e unità.