Eventi

6-7

giugno

Convocazione Nazionale Giubilare 2024

Roma

Unisciti a noi a Roma per la Convocazione Nazionale Giubilare del Rinnovamento nello Spirito Santo, un evento straordinario di preghiera, comunione e rinnovamento della fede. Con la partecipazione di Papa Francesco, questo incontro rappresenta un’occasione unica per vivere un’intensa esperienza spirituale e rafforzare il proprio cammino di fede. Siamo tutti invitati a celebrare insieme questo grande momento di grazia e unità. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa storica convocazione, contatta il responsabile RnS della tua diocesi!

Luglio  – Settembre

Scuole Regionali Estive di Formazione 2025

Piemonte

Le Scuole Regionali Estive di Formazione sono un appuntamento annuale prezioso per chi desidera crescere nella fede e nel servizio. Un’occasione per formarsi insieme ai fratelli della propria regione, in comunione con tutto il Rinnovamento nello Spirito Santo d’Italia. Un tempo di approfondimento, condivisione e rinnovamento spirituale, per camminare con maggiore consapevolezza nella chiamata del Signore.

24 - 3

luglio – agosto

Festival YAI & Giubileo dei Giovani

Roma

Il Giubileo dei Giovani sarà un’esperienza unica di fede e gioia! Come Rinnovamento nello Spirito Santo, vivremo il Festival YAY insieme a tutte le realtà carismatiche del mondo, in un grande incontro di preghiera, musica e condivisione. Culmine di questo straordinario cammino sarà il Giubileo con Papa Francesco, un evento di grazia che riunirà giovani da ogni nazione per celebrare la fede con entusiasmo e unità.

14

settembre

Convocazione Regionale

Torino

“Alzati, lascia subito le reti e seguimi… la gloria del Signore brilla su di te!”

In questo tempo di grazia, mentre viviamo l’anno del Giubileo, sentiamoci tutti chiamati a rispondere all’invito di Gesù che ci attira a Sé con amore e misericordia. Non lasciamoci sfuggire l’occasione di ritrovarci come un’unica grande famiglia spirituale per lodare, invocare e intercedere insieme. La nostra 40ª Convocazione Regionale sarà un momento speciale di comunione, gioia e rinnovata effusione dello Spirito Santo. Apriamo i cuori, lasciamoci guidare, e facciamo di questo evento una vera festa della fede e dell’unità!